Convenzione Aifi Emilia Romagna- Sport Medical

Aifi Emilia Romagna annuncia di aver rinnovato la convenzione con Sport Medical ,azienda che opera ormai da diversi anni nel settore della medicina sportiva e della riabilitazione, producendo e commercializzando prodotti di altissima qualità, con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo.

Qui di seguito la presentazione dell’azienda e la scontistica per i soci Aifi:

Sport Medical ha acquisito una esperienza pluriennale nella ricerca di prodotti di alta qualità per poter assistere lo staff medico nella rieducazione motoria e fisica delle società sportive che a lei si sono affidate.
Questa esperienza riconosciuta, da qualche anno, è stata messa a disposizione in particolare per il professionista che presso il proprio studio segue il recupero funzionale non solo dello sportivo ma in generale di tutti coloro che a lui si affidano.
Sport Medical ha scelto per essere più efficace la partnership con aziende leader nella ribilitazione, come ad esempio: Unibell Human Tecar, Easytec, Hakomed, Kinesio Italia, DJO Italia, Spinal Pubblication, Thera-band .. .
Queste sono solo alcune delle realtà che sposano la mission di innovazione e qualità di Sport Medical, ognuna nel proprio settore.
Sport Medical dalla sua nascita a tutt’oggi coltiva la ricerca e l’innovazione del prodotto, per noi l’innovazione e la qualità sono requisiti fondamentali per i prodotti che presentiamo.
La nostra tecnologia, che sia dedicata ad un tape o ad una macchina elettromedicale, è finalizzata a far si che il fisioterapista possa raggiungere il suo obbiettivo con maggiori garanzie ed in tempi sicuramente più contenuti.
Sport Medical, con le proprie conoscenze è decisamente il Partner ideale a cui A.I.F.I. possa affidarsi per una sinergia proficua nei contenuti e assolutamente efficace nei risultati.
A.I.F.I e Sport Medical una accoppiata vincente nella fisioterapia moderna.

 

per info e preventivi contattare apicellalorenzo@gmail.com

Share